Lo Yerba Buena Center vestito “a festa” per l’evento [U]

di Redazione 4

YBCeventFervono i preparativi allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco per il keynote di domani, mercoledì 27 gennaio, durante il quale Apple presenterà un nuovo “importante prodotto”.
Gli addetti all’allestimento della facciata stanno completando in queste ore l’installazione di tutti i pannelli. Ne mancano ancora alcuni, ma dalla foto postata su Flickr dall’utente Squeegeed si può già intuire che giornalisti e blogger che presenzieranno all’evento di domani si troveranno di fronte una versione gigante dell’immagine che Apple ha utilizzato per illustrare l’invito stampa diffuso circa una settimana fa.
Steve Jobs salirà sul palco dello Yerba Buena Center alle 10:00 di mercoledì (le 19:00 in Italia) per porre fine a mesi e mesi di rumors e indiscrezioni. Vi ricordo l’appuntamento con il nostro live blog dell’evento Apple, a partire dalle 18:30.

Update: di seguito abbiamo aggiunto una gallery con gli scatti realizzati da Leander Kahney.

Commenti (4)

  1. Si può seguire dall’iphone il live ???

  2. Si! nella pagina del live trovi il link alla versione iPhone.
    La pagina del live nella versione iPhone la trovi nel menu accessibile in alto a destra ;)

  3. logo multicolore…sicuramente una dritta su cosa verrà presentato…

  4. @ Picchiatello:
    magari preannuncia gli Slate colorati come gli iPod, e magari anche i MacBook… sarebbe una figata, piuttosto e anzicheno’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>