iPod per sbirciare sotto la gonna delle ragazze

di Redazione 4

Il titolo è per una di quelle notizie “No non può essere vero, incredibile”; eppure è successo davvero. Erik Alvarado, 35 anni, passerà il resto delle sue vacanze in carcere per aver scattato fotografie a “luci rosse” con il suo iPod ad almeno 15 donne che facevano la spesa presso un negozio di alimentari nello storico Pioneer Park di Salt Lake city.

Per riuscire a sbirciare sotto la gonna delle donne, e per passare inosservato, l’uomo aveva ingegnosamente posizionato il suo iPod nano sulla punta di una scarpa, realizzando una “Shoe cam”. Purtroppo per lui, un attento cliente del negozio si è accorto della situazione e ha informato la polizia riportando che Alvarado aveva “uno specchio o qualcosa di simile” sulla sua scarpa.

Le forze dell’ordine locali hanno potuto constatare che l’uomo si aggirava effettivamente con un iPod nano sulla sua scarpa e registrava video posizionando il piede sotto la gonna della vittima. Non si tratta di una semplice “ragazzata”, sia perchè nello Utah il voyeurismo è considerato un reato minore di Classe A (punibile al massimo con un anno di carcere ed una multa di 2500 dollari) sia perchè non si tratta della prima volta. Alvarado, infatti, deve rispondere di ben 16 accuse di voyeurismo.

“Siamo contenti di averlo catturato”, ha dichiarato Pat Wilkinson del dipartimento di polizia di Salt Lake city.

E’ curioso (o forse scontato) sottolineare che non si tratta del primo caso in cui la videocamera di un iPod nano viene utilizzata per scopi poco nobili. La catena di palestre Life Time Fitness ne ha vietato l’uso in ben 84 strutture in 19 stati per evitare che i propri clienti potessero registrare filmati all’interno degli spogliatoi.

[via]

Commenti (4)

  1. Quanti morti di fi*a che ci sono al mondo…

  2. domanda… come fa a scattare le foto con un nano? fino a ieri non faceva solo video?

  3. dopo infatti parla di video
    @ Astopaolo:

  4. ma dai!!! l’Ad nel sito pubblicizza foto di slip femminili e che cav.lo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>