iPhone X, cosa aspettarsi dai nuovi aggiornamenti? Il punto dopo le parole di Ive

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone X ancora sotto la lente d'ingrandimento, visto che ora sappiamo cosa aspettarci dai nuovi aggiornamenti dopo le parole di Ive. Ecco come stanno le cose

Nel corso degli ultimi giorni sono giunte dichiarazioni piuttosto interessanti da Ive in merito al futuro del tanto discusso iPhone X, visto che il modello è destinato a ricevere una lunga serie di aggiornamenti che a quanto pare andranno a migliorare non poco la percezione che al momento il pubblico ha sul device.

Di cosa si tratta? Oggi 13 novembre diventa importante ricapitolare al meglio il suo punto di vista. A tal proposito, analizziamo in modo più dettagliato quanto dichiarato da Ive, in modo tale da farci un’idea più precisa di quelli che potrebbero essere i futuri risvolti per quanto riguarda l’iPhone X:

“Si tratterà di qualcosa di intrigante e affascinante. Quello che penso sia davvero notevole di questo iPhone X è che la sua funzionalità è determinata dal software. E proprio grazie alla fluidità del software, questo prodotto può cambiare ed evolvere. In 12 mesi, questo oggetto sarà in grado di fare cose che ora non può fare. Penso che sia straordinario. E penso che, quando ripenseremo all’iPhone X, lo considereremo un punto molto significativo della nostra storia”.

Insomma, sarà necessario tenere gli occhi bene aperti nel corso dei prossimi mesi, quando scopriremo effettivamente i punti di forza dell’iPhone X in seguito ai nuovi aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>