iPhone X da 256 GB con offerte Tre ad aprile 2018: alcune alternative

di Giovanni Tripodi Commenta

Concentriamoci sull'iPhone X da 256 GB con offerte Tre ad aprile 2018, esaminando apprezzabili alternative per chi intende puntare sull'acquisto a rate

Sempre più utenti nella ricerca di uno smartphone pretendono il top, e questo ad oggi con Apple si focalizza sul cosiddetto iPhone X da 256 MB. Negli ultimi giorni è arrivata la soluzione delle offerte Tre per tutti coloro che intendono puntare su una soluzione rateale.

Vediamo quindi più da vicino tutte le soluzioni che possiamo prendere in esame nel caso in cui dovessimo essere interessati all’acquisto del tanto chiacchierato Iphone X 256 GB:

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 469 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 489 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 419 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 439 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 369 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

Ecco dunque tutte le informazioni del caso per chi sta valutando la possibilità di acquistare un iPhone X da 256 GB, sfruttando il potenziale delle sempre discusse offerte Tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>