iPhone 7 a prezzo fantastico su Amazon: che offerta imperdibile per il ricondizionato

di Giovanni Tripodi Commenta

Nuova offerta interessante su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato certificato e disponibile su Amazon ad un prezzo davvero vantaggioso.

iPhone 7
iPhone 7

Nuova offerta su Amazon per l’iPhone 7, device dello scorso anno che può vantare ancora di grande considerazione tra gli utenti appassionati di smartphone. Proprio coloro che hanno intenzione di puntare su un modello di casa Apple, ma senza affidarsi ad una spesa eccessiva, senza dubbio questo modello proposto su Amazon può essere il giusto compromesso sul quale puntare.

Quando si parla di iPhone l’unico modo per poter risparmiare è puntare su varianti che sono state ricondizionate certificate, quindi smartphone che sono stati analizzati al meglio per poter funzionare come nuovi. E’ questo anche il caso dell’iPhone 7 in vendita su Amazon in queste ore ad un prezzo di 468 euro. Parliamo di una cifra più alta rispetto alle varie offerte segnalate precedentemente, in quanto si tratta della variante da ben 128GB, quindi con una memoria interna enorme, utile per far diventare questo iPhone 7 un vero e proprio pc di raccolta dati. Il modello è ricondizionato certificato, ossia sottoposto ad un accurato processo di pulizia, sostituzione di parti non funzionanti, ispezione e riconfezionamento.

Non lo troverete quindi nella classica scatola con marchio Apple, ma potrebbe essere inserito in una generica con tutti gli accessori che si ritrovano nella normale confezione di vendita. Non bisogna a questo punto lasciarsi scappare l’occasione di puntare su questo iPhone 7 da 128GB di memoria interna e colore nero opaco ad una prezzo di 468 euro, venduto su Amazon, con ovviamente spedizione gratuita.

Tale dispositivo potrà anche usufruire della garanzia di un anno. Bisogna affrettarsi se si ha intenzione di acquistarlo, anche perché al momento le unità disponibili sono davvero molto poche. Insomma, sfruttate al volo questa opportunità nel caso in cui doveste essere interessati a portarvi a casa un iPhone 7 ricondizionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>