iPhone 7 Plus, Tim Cook pubblica le prime immagini scattate con il device

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 Plus sempre più vicino all'uscita in Italia, mentre in queste ore Tim Cook pubblica le prime immagini scattate con il device. Ecco cosa aspettarsi dalla nuova fotocamera

iphone-7-plus

Sappiamo già tutto suoi nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, device che la Apple ha senza dubbio migliorato rispetto ai modelli precedenti, garantendo maggior qualità ai propri utenti. La novità più interessante riguarda senza dubbio il comparto fotografico, soprattutto quello relativo all’iPhone 7 Plus.

La Apple ha ben capito come ormai gli utenti cerchino principalmente smartphone in grado di scattare foto di alta qualità e per questo ci ritroviamo con dei miglioramenti niente male applicati alla fotocamera dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus. Più nel dettaglio è quest’ultimo modello a suscitare molto interesse per la sua doppia fotocamera e Tim Cook ha voluto mostrare al mondo intero le prime foto scattate proprio attraverso tale smartphone.

Sul suo profilo Twitter infatti sono apparse le immagini della partita di NFL Titans-Vikings, cercando di sfruttare tutte le caratteristiche della doppia fotocamera dell’iPhone 7 Plus. Sono state quindi immortalate differenti situazioni di gioco e non solo che hanno evidenziato senza dubbio la grande qualità di questo comparto fotografico. Quello che risalta maggiormente agli occhi è principalmente la nitidezza di queste immagini scattate principalmente in movimento. Senza poi tralasciare i colori estremamente reali e vivaci in qualsiasi condizione di luce.

E’ evidente quindi come la Apple abbia fatto enormi passi avanti per poter garantire ai vari utenti foto di grande qualità. Si può tranquillamente dire come l’iPhone 7 Plus presenti il miglior comparto fotografico in circolazione, insomma per tutta una serie di elementi combinati tra loro sembra assolutamente non avere rivali. Non bisogna poi tralasciare come entro la fine dell’anno venga integrata nella fotocamera dell’iPhone 7 Plus anche nuova modalità definita“Ritratto”, che garantirà un effetto bokah-like. Ecco il link di tutte le immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>