Huawei P9 Lite da record: iPhone 7 già disponibile dal 16 Settembre?

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 costantemente al centro di indiscrezioni, al punto che in molti lo danno già per disponibile dal 16 Settembre in giro per il mondo. Andiamo ad analizzare tutte le ultime indiscrezioni

iPhone 7

Dopo le varie chiacchiere riguardanti le presunte specifiche tecniche che faranno parte dei nuovi modelli di iPhone, iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ecco che è spuntata anche la presunta data di arrivo nei negozi di tutto il mondo. Non è mai stato così difficile individuare l’uscita di un nuovo iPhone, visto che la Apple si è sempre affidata a Settembre per la sua presentazione ed il lancio in commercio. Anche ora quindi non dovrebbero esserci sostanziali cambiamenti a riguardo, il periodo più adatto risulta essere sempre quello riguardante le due settimane centrali di Settembre.

La necessità è quella di fare in fretta, perché la concorrenza avanza ed ora a fare paura è anche Huawei. Pur appartenendo ad una fascia nettamente più bassa, va registrato l’incredibile successo del cosiddetto Huawei P9 Lite, lanciato a meno di 250 euro su Amazon tanto per rendere l’idea del rapporto qualità-prezzo.

Questa volta però è comparsa anche già una data e a diffonderla ci ha pensato il famoso blogger Evan Blass che ne sa sempre una più del diavolo. In un recente tweet aveva parlato dell’arrivo dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus tra il 12 ed il 18 Settembre, ma nelle ultime ore è stato più preciso. Il blogger infatti ha parlato del 16 Settembre come il grande giorno in cui i nuovi iPhone si presenteranno in commercio. Chiaramente non abbiamo la certezza che sia vero, ma in linea di massima ci si avvicina davvero molto, anche perché il 16 Settembre è venerdì e la Apple ha quasi sempre lanciato di venerdì i propri iPhone.

Sorgono però dei dubbi sul nome scelto, potrebbe infatti non essere chiamato iPhone 7, visti i cambiamenti estetici praticamente minimi rispetto al modello precedente. C’è quindi chi ipotizza un’ulteriore versione dell’iPhone 6S, ma in questo caso parliamo di indiscrezioni senza alcun tipo di conferma.

E’ bene quindi attendere ancora qualche settimana per capire se ci sarà finalmente qualche comunicato ufficiale a riguardo da parte della Apple, ormai l’arrivo dell’iPhone 7 è praticamente imminente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>