iPhone 7 ed iPhone 8? Per Tim Cook senza non sapremo più vivere

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 ed iPhone 8 al centro di nuove speculazioni, considerando che per Tim Cook senza non sapremo più vivere senza di loro anche se il dirigente non ha anticipato alcuna sorpresa sui nuovi modelli

Tim Cook

Stanno facendo discutere moltissimo, inevitabilmente, le parole pronunciate in queste ore da Tim Cook che a conti fatti coinvolgono device del futuro come i prossimi iPhone 7 ed iPhone 8. Nello specifico in una recente intervista il CEO di Apple ha utilizzato concetti astratti di forte impatto che hanno scatenato le reazioni da parte di tutti gli appassionati di questo mondo.

Questo uno scorcio della sua intervista che, come potrete immaginare, sta facendo molto discutere in queste ore, soprattutto nelle varie community di settore dove da sempre c’è la sfida infinita tra i sostenitori di Apple e quelli della causa Android:

“Abbiamo delle fantastiche innovazioni in uscita. Nuovi iPhone che spingeranno chiunque possiede un iPhone oggi a passare ai nuovi iPhone. Vi daremo cose che oggi non pensate vi servano, ma senza le quali non potrete più vivere. E’ sempre stato questo l’obiettivo di Apple. Fare cose che arricchiscono la vita delle persone. Cose che vi fanno guardare indietro stupiti di come abbiate fato a vivere senza fino a quel momento

Apple Watch? Tra pochi anni, ci guarderemo alle spalle e le persone diranno come ho mai potuto pensare di non usare questo orologio?”.

Insomma, il tema dominante è sempre lo stesso e si concentra sull’obiettivo di creare dei bisogni presso gli utenti che al momento non esistono nemmeno. Quali saranno le grandi innovazioni che toccheremo con mano attraverso i prossimi iPhone 7 ed iPhone 8? Impossibile dirlo per ora, visto che Cook ha deciso di non sbilanciarsi sotto questo punto di vista (nel rispetto delle tradizioni di casa Apple), ma è chiaro che queste parole abbiano creato non poca curiosità tra gli utenti e gli addetti ai lavori.