iPhone 7 ed iPhone 6 disponibili con offerte Wind a febbraio 2018

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 7 ed iPhone 6 risultano ora disponibili con offerte Wind a febbraio 2018, in considerazione di quanto è stato ufficializzato proprio in questi giorni dall'operatore

Da alcuni giorni a questa parte sono disponibili anche le offerte Wind per l’acquisto di smartphone a rate, nel caso di Apple in riferimento ad esempio ai vari iPhone 7 ed iPhone 6.

Proviamo dunque ad analizzare in modo più approfondito quelle che a febbraio saranno le offerte Wind per coloro che hanno deciso di acquistare un iPhone 7, un iPhone 6 ed un iPhone SE usando questa strada alternativa:

  • Apple iPhone SE 32 GB: 6 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 120 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 6 32 GB: 5 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 220 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 32 GB: 15 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro e una eventuale rata finale di 160 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Insomma, occhio ai tempi perché le offerte Wind dedicate a prodotti come i vari iPhone 7, 6 e SE potrebbero non essere disponibili a lungo qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>