iPhone 7 diventa il nome di cinque utenti ucraini

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 diventa il nome di cinque utenti ucraini, stando alle ultime curiose novità che sono trapelate in Rete di recente. Analizziamo i fatti più da vicino

iphone-7

E’ davvero curioso quanto accaduto in Ucraina dove è stato indetto un particolare concorso riguardante l’iPhone 7. In poche parole i primi cinque utenti pronti a cambiare i loro nomi in iPhone 7, avrebbero vinto proprio l’ultimo gioiellino della Apple. Il tutto doveva avvenire assolutamente in modo legale, con passaporti ufficializzati con tale nome. In Ucraina non è così difficile cambiare nome, anche perché la legge consente poi ad ogni cittadino di ritornare al proprio nome di origine una volta avuto il primo figlio.

Ecco che allora in molti si sono prestati a tale particolare concorso pur di avere tra le mani l’ambito iPhone 7 che in Ucraina ha un valore di 850 dollari. Qualcuno potrebbe pensare senza dubbio che tali persone siano assolutamente folli, ma evidentemente erano pronte a tutto per potersi accalappiare il flagship della Apple.

C’è anche chi ha optato per la linea dei fun accanitissimi della mela morsicata, anche perché per fare un gesto del genere è normale apprezzare i prodotti della Apple, ma alla base di tutto c’è sempre stata solamente la voglia di vincere il concorso e far parte dei cinque fortunati. Ora in Ucraina ci saranno cinque cittadini che si chiameranno iPhone 7 dal punto di vista legale, ogni documento sarà stato modificato con il nome del melafonino dell’azienda di Cupertino.

Senza dubbio questi cinque vincitori hanno pensato esclusivamente alle conseguenze positive legate a tale gesto. Non parliamo solo della vincita dell’iPhone 7, ma anche della grande popolarità acquisita proprio con questo azzardo, non è un caso che ormai si parli di loro in tutto il mondo. Chissà se la Apple dirà la sua su quest’episodio piuttosto bizzarro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>