iPhone 7, arriva la cover con il Samsung Galaxy Note 7 esploso

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 al centro questa volta di un caso davvero curioso, visto che è in arrivo la cover con il Samsung Galaxy Note 7 esploso. I dettagli di questa vicenda

iphone-7

Da anni vige una nota rivalità tra la Apple e la Samsung, le aziende che in questi anni hanno venduto senza dubbio la maggior parte degli smartphone presenti sul mercato. Lo strapotere in questo campo è sempre stato di entrambe, alternandosi più volte al vertice. Indubbiamente negli ultimi anni ci sono state altre aziende, soprattutto cinesi, che hanno provato ad ostacolare sia Apple che Samsung, ma al momento continuano ad essere i marchi più amati dagli amanti dello smartphone.

Lo scontro tra le due super potenze tecnologiche non si è mai arrestato, arrivando anche in tribunale. Chiaramente questa rivalità ha coinvolto anche gli utenti, sempre attenti nel prendere in giro gli acerrimi nemici. A tal proposito in questo periodo a dover subire maggiormente gli sfottò sono senza dubbio gli amanti della Samsung, causa soprattutto il ritiro dal mercato del Samsung Galaxy Note 7 vittima di continue esplosioni.

Proprio su questo punto debole la Uniqfind, azienda canadese che si occupa di creare cover per il mondo iPhone, ha trovato un’idea originale da proporre principalmente per Halloween. E’ stata infatti realizzata sia la skin che la cover del Samsung Galaxy Note 7 esploso da poter utilizzare per i vari iPhone. In primis l’iPhone 7

In poche parole questa cover ripercorre nei dettagli tutte le bruciature che hanno coinvolto il phablet della Samsung, insomma una presa in giro davvero diabolica da sfruttare contro gli amanti dell’azienda coreana. La cover in questione è stata definita Explo-Sung e può essere acquistata direttamente dal sito della Uniqfind. Il prezzo cambia a seconda del modello che si sceglie, infatti la skin ha un costo di 25 dollari, mentre la cover costa 35 dollari. Secondo voi ne vale la pena?