iPhone 5c: consegnati i primi case

di Redazione Commenta

iphone-5c-cases-130916

A qualcuno sembrano zoccoli di gomma di una famosa marca. Ma a qualcun altro potrebbero piacere. Ecco perché le prime custodie per iPhone 5c stanno cominciando ad arrivare a chi ha effettuato il pre-order per il nuovo telefono colorato di Apple.

Le custodie, che Apple ha dimostrato essere un elemento fondamentale per il marketing di iPhone 5c, vengono sponsorizzate da Apple accoppiate con iPhone 5c in combinazioni di colori improbabili. Certo la custodia potrà essere di buona fattura, ma il fatto che lasci scoperte solo tre lettere, che sembrano leggersi non sul retro del device, non è esattamente un colpo di genio degno di Jony Ive.

I case per iPhone 5c, venduti a 30$ sull’Apple Online Store statunitense, coprono qualsiasi pulsante del dispositivo ad eccezione del tasto Home. Con un tempo di spedizione compreso tra 1 e 2 settimane sullo store americano, le custodie di iPhone 5c, se ordinate ora, potrebbero arrivare dopo il telefono stesso e iPhone 5s, entrambi attesi per il 20 settembre.

Se però queste cover non vi piacciono, potete pregustare il giorno in cui avrete in mano un nuovo iPhone dando un’occhiata alle alternative presenti sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>