Inaspettato calo di prezzo per Apple AirPods su Amazon il 20 settembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Prezzo super interessante per gli Apple AirPods su Amazon, quest’oggi è possibile fare un vero e proprio affare acquistando tali auricolari wireless.

Apple AirPods
Apple AirPods

Giornata alquanto interessante per chi ha intenzione di acquistare gli Apple AirPods su Amazon, infatti gli auricolari wireless della casa di Cupertino si ritrovano ad un super prezzo difficile da non prendere in considerazione il 20 settembre. Sono ormai mesi che monitoriamo il costo di questi Apple AirPods, accessori utilissimi per coloro che usano spesso gli auricolari, ma quest’oggi l’offerta risulta essere davvero molto allettante, in grado di poter convincere anche i più scettici a riguardo. Trattandosi di un prodotto Apple il costo è sempre stato piuttosto elevato, ma ormai rispetto al prezzo di listino c’è stato un ribasso davvero notevole che non può essere lasciato in disparte.

Se quindi siete intenzionati ad acquistare questi Apple AirPods, senza dubbio quest’oggi può essere l’occasione giusta per farlo, anche perché le scorte al prezzo proposto sono praticamente minime e basteranno anche pochissime ore per esaurirle. Amazon propone quindi questi Apple AirPods alla cifra di 132 euro, un ottimo affare considerando il prezzo di partenza di 179 euro. Un risparmio notevole che fa senz’altro la differenza.

Ci si attendeva una nuova variante per questi auricolari wireless della casa di Cupertino, ma bisogna al momento accontentarsi di questo modello che risulta essere ancora piuttosto performante, anche perché presenta caratteristiche smart del tutto innovative che difficilmente abbiamo avuto modo di notare in altri accessori di questo genere. A questo punto è anche probabile che a breve ci sarà una nuova variante, ancor più tecnologica, ma è consigliabile acquistare tali Apple AirPods in questo periodo se si vuole risparmiare un bel po’ di denaro.

Non è infatti sicuro che ci sarà una nuova generazione e sicuramente non arriverà entro la fine di questo 2018. Meglio quindi battere il ferro finché caldo ed accaparrarsi questi Apple AirPods ad un prezzo sempre più basso su Amazon. Come giudicate l’offerta del 20 settembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>