Inaspettata occasione per iPhone 7 ricondizionato, prezzo interessante su Amazon il 4 luglio

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone quest’oggi un modello di iPhone 7 ricondizionato certificato ad un prezzo molto conveniente, ma si tratta della colorazione rose gold

iPhone 7
iPhone 7

Tra gli smartphone Apple più venduti in questi ultimi anni ritroviamo anche il modello iPhone 7, variante precedente agli attuali top di gamma che continua ad essere molto apprezzato dai vari utenti, grazie anche ad un’offerta molto aggressiva come quella odierna. Parliamo insomma di un flagship ancora di grande appeal e che può essere acquistato ad un prezzo molto più basso rispetto a quello da listino puntando sulla variante ricondizionata presente su Amazon. Quest’oggi infatti vogliamo proporvi una nuova offerta per l’iPhone 7, modello sempre sottoposto al processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Un device quindi nuovo e che presenta un anno di garanzia, ma vediamo più nel dettaglio il costo della variante che quest’oggi Amazon propone come un ottimo affare. Innanzitutto è bene precisare come il prezzo sia di 419 euro con spese di spedizione gratuite e che il modello acquistabile a tale cifra sia quello di colore nero, quindi la sfumatura che tanto di moda sta andando chiaramente tra le donne e i ragazzi.

Questo iPhone 7 ricondizionato può essere sicuramente il regalo perfetto da fare, perché si farà senza dubbio una bella figura e la cifra non sarà altissima come quella da listino. Altra informazione importante è la capacità della memoria interna che risulta essere da 32GB, quindi media ed abbastanza sufficiente per chi utilizza l’iPhone per fare foto o ascoltare musica, non c’è insomma il rischio di ritrovarsi in poco tempo con la memoria già piena.

Al momento la disponibilità per questo iPhone 7 ricondizionato di colore nero è alquanto minima, ma probabilmente nelle prossime ore saranno aumentate le scorte qualora riuscirà a riscuotere un buon successo di vendite. Che ne dite di questo modello? Valutate con grande attenzione la nuova offerta per iPhone 7 ricondizionato apparso oggi 4 luglio su Amazon per il pubblico italiano interessato al device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>