In uscita il nuovo aggiornamento 2.17.1 di Whatsapp per iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

In uscita il nuovo aggiornamento 2.17.1 di Whatsapp per iPhone, con alcune novità davvero interessanti per il pubblico Apple. Analizziamole dettagliatamente

Buone notizie per i tantissimi utenti in possesso di un iPhone che sono soliti utilizzare la nota applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp. Dopo una lunghissima attesa, infatti, è stata avviata la distribuzione dell’aggiornamento dell’app alla versione 2.17.1, con cui verranno introdotte alcune migliorie sulle quali in verità sono state spese già tante parole nel recente passato.

Qui di seguito, più in particolare, possiamo prendere in esame il changelog completo dell’app, in modo tale da farci un’idea sulle aree in cui il team ha deciso di intervenire tramite l’upgrade di cui vi stiamo parlando oggi:

• Ora puoi toccare il tasto Invia anche se non hai connessione. I messaggi rimarranno in coda e verranno inviati quando il telefono si riconnette ad Internet.
• Grazie al nuovo design della schermata Utilizzo archivio puoi gestire lo spazio disponibile sul telefono eliminando da chat specifiche alcuni tipi di messaggi, quali i video (Impostazioni — Utilizzo dati e archivio — Utilizzo archivio)
• Invia fino a 30 foto o video alla volta.

Insomma, un aggiornamento corposo e incentrato soprattutto sulla possibilità di poter inviare più foto contemporaneamente, essendo stato notevolmente ampliato il limite al quale tutti ci siamo abituati in questi mesi. Per installare l’aggiornamento di Whatsapp è possibile accedere anche a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>