Il design dell’iPhone X crea ancora discussioni

di Giovanni Tripodi Commenta

Il design dell'iPhone X crea ancora discussioni, stando alle notizie che possiamo condividere con voi oggi 29 dicembre dal web. Vediamole più nel dettaglio

Sembra quasi inevitabile che un progetto come quello dell’iPhone X faccia discutere ancora tanto in Rete, considerando il fatto che le scelte estetiche di Apple sono sempre rimaste all’interno di canoni ben definiti.

Vedere per credere, a tal proposito, quanto è stato dichiarato direttamente dal co-fondatore di Tumblr Marco Arment, il quale non ha utilizzato giri di parole per commentare le ultime scelte estetiche di Apple:

“Ammiro la maggior parte del design Apple, ma i progetti nell’era post-Steve sono stati un po’ fuori dagli standard dell’azienda. Ci si è concentrati molto sull’estetica, ma spesso il risultato è poco funzionale”.

Di parere completamente diverso lo sviluppatore sviluppatore Steve Troughton-Smith, con un riferimento all’iPhone X abbastanza scontato, pur senza menzionare mai in modo esplicito il device:

“Apple non sempre fa le cose bene la prima volta, ma è brava ad ascoltare i feedback e a migliorare i prodotti nel corso del tempo. Anche Jony Ive lo riconosce e l’Apple Watch ne è un esempio. Inizialmente, Apple lo ha lanciato come un dispositivo per eseguire app quando non volevi estrarre l’iPhone dalla tasca, ma poi lo ha reinventato in modo perfetto come dispositivo per il fitness”.

Insomma, la sensazione è che il design dell’iPhone X farà discutere ancora a lungo stando a quanto viene dibattuto sul web in queste settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>