Ecco gli smartphone più potenti di settembre secondo AnTuTu: iPhone 7 super

di Luigi De Girolamo Commenta

Ecco gli smartphone più potenti di settembre secondo AnTuTu, con iPhone 7 Plus ed iPhone 7 super in termini di prestazioni. Analizziamo il ranking più da vicino

iphone-7

Sentiamo spesso parlare di AnTuTu, azienda che si occupa principalmente di sviluppare software di benchmark, soprattutto per le interessanti classifiche che stila praticamente ogni mese per il mondo smartphone. L’obiettivo di tale azienda è fornire una lista degli smartphone più potenti in circolazione, tenendo poi anche presente quelli migliori dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo.

Ebbene anche questa volta ci troviamo di fronte ad un’interessante classifica che fa riferimento a diversi parametri. Si parla quindi in modo generale degli smartphone più potenti, senza fare una differenza tra quelli targati iOS e quelli Android, ma si va anche poi nello specifico tenendo presenti proprio i due sistemi operativi. Nel primo caso, parlando quindi di una classifica generale, sul podio ritroviamo l’iPhone 7 Plus, l’iPhone 7 e LeEco Pro 3.

Questo significa che al momento l’iPhone 7 Plus può considerarsi lo smartphone più potente in circolazione. Se invece si entra più nello specifico, tenendo presente esclusivamente tutti i device iOS, qui il primo posto va dato all’iPad Pro, seguito poi dagli ultimi iPhone presentati dalla Apple. Per quel che riguarda invece il sistema operativo Android, spazio al primo posto per il LeEco Pro 3, seguito dallo Xiaomi 5S Plus e dallo Xiaomi 5S.

Se quindi si ha intenzione di avere tra le mani un device potente, secondo quanto riferito da AnTuTu, si può scegliere senza dubbio tra quelli elencati poc’anzi, ma attenzione al rapporto qualità/prezzo. Se infatti l’iPhone 7 Plus può considerarsi uno smartphone davvero potente, non si può dire che sia acquistabile ad un buon prezzo. Per chi vuole optare per un costo più consono alle tasche di tutti, bisognerebbe puntare sui prodotti della LeEco, in particolar modo per il LeEco2 e LeEco Max 2, sempre stando alla classifica di AnTuTu. E’ chiaro insomma come gli smartphone più economici siano quelli di stampo cinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>