Il giorno dell’iPhone 7 ricondizionato, su Amazon prezzo ottimo oggi 25 giugno

di Giovanni Tripodi Commenta

Ottimo prezzo di mercato per l’iPhone 7 ricondizionato certificato per la variante da 32GB in colorazione nera e presente su Amazon.

iPhone 7
iPhone 7

Tra gli smartphone appartenenti alla categoria dei ricondizionati certificati ritroviamo anche l’iPhone 7, modello precedente agli attuali top di gamma presenti sul mercato e che ha senza dubbio ancora voce in capitolo sul nostro mercato, soprattutto a questo prezzo. Continuano insomma a procedere a gonfie vele le vendite per questo iPhone 7, ma se si ha intenzione di risparmiare un bel po’, senza dubbio può essere d’aiuto puntare come sempre sul modello ricondizionato certificato che non ha assolutamente nulla da invidiare al modello certificato come nuovo.

Si tratta infatti di un iPhone 7 che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e reso perfettamente nuovo. Capita insomma di produrre qualche scorta difettosa, ma è la stessa Apple a risolvere il problema e rivendere il prodotto sul mercato ad un prezzo chiaramente più basso.

L’unica differenza con i modelli considerati nuovi di zecca è il periodo di garanzia che viene esteso ad un solo anno, mentre in genere Apple propone due anni. Tra l’altro è anche possibile trovarsi con una scatola generica come confezione del dispositivo, ma si tratta di piccolezze di poco conto. Se quindi state pensando di acquistare un iPhone 7, senza dubbio l’offerta proposta da Amazon per il modello ricondizionato certificato può considerarsi di ottima fattura.

Il prezzo è infatti di 440 euro con spedizione gratuita e si tratta della variante da 32GB in colore nero. Vista l’offerta allettante per questo iPhone 7, è bene accelerare i tempi per l’acquisto, anche perché al momento le scorte sono davvero molto limitate e non è detto che tale device venga riproposto allo stesso prezzo tra qualche giorno. A voi la decisione finale, nel frattempo analizzate bene la promozione per capire se l’iPhone 7 ricondizionato a questo prezzo vi possa interessare oggi 25 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>