Giornatona con iPhone X ricondizionato e OnePlus 6, le super offerte di Amazon e GearBest

di Giovanni Tripodi Commenta

Buone offerte su Amazon e GearBest per l’iPhone X ricondizionato ed il OnePlus 6, top di gamma di recente realizzazione

iPhone X
iPhone X

Giornata importante per chi ha intenzione di acquistare due top di gamma di rilievo come l’iPhone X, in versione ricondizionata a prezzo mai così basso, oltre a OnePlus 6 disponibile con coupon “GBMPKS” su Gearbest. Prodotti differenti, ma che quest’oggi si presentano in offerta su Amazon e su GearBest. In genere siamo soliti proporvi prodotti ricondizionati di qualche anno fa, ma sembra essere piuttosto interessante l’offerta odierna che riguarda l’iPhone X ricondizionato. E’ l’opportunità migliore da sfruttare se si ha intenzione di avere tra le mani questo smartphone di qualità ad un prezzo leggermente inferiore rispetto al prezzo di listino, sfruttando insomma la sua certificazione di ricondizionato.

Questo iPhone X è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione di parti non funzionanti dalla stessa Apple, perché a quanto pare uscito difettoso dalla produzione. Si tratta però di un prodotto assolutamente funzionante e considerato come nuovo che Amazon propone al prezzo di 751,90 euro.

Certo non siamo alle solite cifre dei ricondizionati di qualche tempo fa, ma può essere un’offerta da cogliere al volo per risparmiare un po’ di denaro su un dispositivo che altrimenti costerebbe molto di più. Il modello in questione è da 64GB di memoria interna ed il colore è grigio siderale. Trattandosi di un’offerta allettante è bene sapere che i pezzi a disposizione sono davvero limitati.

Chi invece vuole spendere molto di meno ed avere comunque a disposizione un ottimo top di gamma, può affidarsi all’offerta odierna di GearBest per il OnePlus 6, in questo caso parliamo di un dispositivo di quest’anno che si ritrova con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna ed è offerto al prezzo di 372,91 euro. Parliamo praticamente della metà del prezzo dell’iPhone X ricondizionato, ma la qualità hardware risulta essere nettamente superiore. Questo OnePlus 6 a tale cifra può essere acquistato solo in colorazione bianco di seta. Sta ora a voi decidere su quale modello puntare oggi 11 dicembre tra iPhone X e OnePlus 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>