Già Black Friday 2018 per iPhone 7 ricondizionato: nuovo prezzo del 14 novembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone quest’oggi un iPhone 7 ricondizionato certificato in colorazione oro e con una memoria interna da 32GB ad un prezzo piuttosto vantaggioso.

iPhone 7
iPhone 7

Buone notizie quest’oggi per chi ha intenzione di acquistare un prodotto ricondizionato certificato a marchio Apple, perché c’è un’offerta più che interessante che arriva da Amazon e riguarda nel dettaglio l’iPhone 7. Sono davvero numerosi gli utenti che puntano sugli iPhone ricondizionati, si tratta alla fine di prodotti assolutamente nuovi che sono stati sottoposti ad un processo di rigenerazione, con la sostituzione di parti non funzionanti e che possono essere acquistati ad un prezzo assolutamente vantaggioso. Perché quindi non sfruttare queste occasioni? Ecco che per chi volesse acquistare un iPhone 7 ricondizionato, oggi Amazon propone tale modello al prezzo di 323,70 euro con spese di spedizione gratuite.

E’ un’offerta allettante perché il costo risulta essere piuttosto basso, certo la memoria interna è da 32GB, ma abbastanza capiente per chi utilizza lo smartphone in maniera assolutamente normale, senza insomma far accumulare eccessivamente file su file. Altro aspetto da tener presente per questo iPhone 7 ricondizionato è la colorazione oro, una variante consueta per il smartphone di casa Apple e che risulta essere piuttosto apprezzata dagli utenti, è insomma una delle più richieste.

In genere proprio questo tipo di colorazione comporta un costo leggermente superiore per il device a marchio Apple, quindi quest’offerta può risultare ancora più allettante e da prendere assolutamente in considerazione. E’ anche vero che sembra cambiata la politica di prezzi di casa Apple, infatti generalmente l’azienda di Cupertino non ha mai abbassato i costi dei propri prodotti più di tanto, nemmeno con il passare dei mesi, ma con i nuovi iPhone la situazione sembra essere cambiata.

Infatti è stato notato già un calo di prezzo, cosa mai accaduta in passato. Sicuramente però puntare sui dispositivi ricondizionati, come questo iPhone 7 ricondizionato, è l’unico modo per risparmiare cifre piuttosto consistenti. Che aspettate quindi a cogliere quest’occasione al volo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>