Finalmente Apple AirPods a prezzo competitivo: nuovo calo di prezzo il 26 ottobre

di Giovanni Tripodi 1

Buona offerta su Amazon per gli Apple AirPods, finalmente è avvenuto un nuovo calo di prezzo che risulta essere più competitivo rispetto alle ultime settimane

Apple AirPods
Apple AirPods

Giornata positiva per chi ha intenzione di acquistare gli Apple AirPods, auricolari wireless dell’azienda di Cupertino che oggi 26 ottobre sono disponibili nuovamente a prezzo basso e che nelle ultime settimane sono stati protagonisti di un inatteso aumento del costo. Eppure per tutta l’estate è stato possibile acquistare gli Apple AirPods a prezzi nettamente inferiori rispetto a quelli mostrati fino ad ora anche su Amazon. Finalmente sembra essere ritornati ai tempi delle offerte più che interessanti per questi auricolari smart a marchio Apple, infatti quest’oggi, sempre sul sito di e-commerce più popolare al mondo, è possibile poterli acquistare sborsando una cifra di 143 euro e con spedizione gratuita.

Al momento risulta essere l’offerta migliore presente sul mercato dopo gli aumenti delle ultime settimane, basti pensare come l’altro giorno il costo di questi Apple AirPods sempre su Amazon sfiorava i 160 euro. E’ vero che il prezzo di listino è di 179 euro, ma per chi ha potuto notare nei mesi precedenti una cifra addirittura di 132 euro, è sembrato davvero assurdo acquistarli. Ora però è stato avvertito un nuovo miglioramento di prezzo che può essere colto al volo, prima insomma che si verifichi nuovamente un aumento.

Purtroppo non possiamo prevedere quali saranno le oscillazioni di prezzo degli Apple AirPods su Amazon, è quindi consigliabile acquistarli quando emergono offerte interessanti come quella odierna. Probabile insomma che il prezzo di 143 euro possa variare anche nel giro di poche ore e ritornare quindi a lievitare, questa è sicuramente l’occasione giusta per acquistarli ad un buon costo, anche perché non è detto che possa calare ulteriormente.

Al momento la disponibilità è immediata, quindi non c’è pericolo di esaurimento scorte, ma è opportuno sbrigarsi perché in poco tempo la situazione potrebbe nettamente cambiare. Gli Apple AirPods sono auricolari super intelligenti senza fili che garantiscono libertà nei movimenti e comunicazione rapida e costante con il device a cui sono collegati. Che aspettate ad acquistarli con l’offerta del 26 ottobre?

Commenti (1)

  1. Quelle in foto non sono AirPods

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>