Face ID per iPhone X, ulteriori dettagli ufficializzati

di Giovanni Tripodi 1

Face ID per iPhone X protagonista di importanti novità oggi 18 settembre, visto che con Federighi abbiamo ulteriori dettagli ufficializzati. Ecco alcune informazioni emerse

Trapelano ancora una volta delle parole importanti in merito all’iPhone X e ad una funzione come Face ID. A parlare è stato ancora una volta il responsabile del progetto, Federighi, il quale di recente ha parlato con John Gruber su The Talk Show.

A seguire uno scorcio particolarmente interessante dell’intervista che è stata rilasciata proprio in queste ore da Federighi, con cui ci siamo fatti un’idea più precisa sul tipo di lavoro portato avanti da Apple con il suo iPhone X:

“Onestamente, stiamo contando i giorni che mancano prima che i nostri clienti possano mettere le mani sull’iPhone X e provare il Face ID. Proprio come avvenne quando il Touch ID fu lanciato per la prima volta nel 2013, le persone pensano che Apple ha fatto qualcosa che non funziona completamente e che in pochi useranno. Le cose sono andate diversamente e ora tutti sono preoccupati perchè non riescono ad immaginare un utilizzo dell’iPhone senza Touch ID. Succederà la stessa cosa con il Face ID. Il sensore per il riconoscimento del volto funziona ancora meglio, è più rapido ed è molto più sicuro delle impronte digitali”.

Insomma, dichiarazioni che aumentano ulteriormente la curiosità nei confronti dell’iPhone X e di una caratteristica come Face ID. Cosa vorreste dal nuovo gioiellino Apple?

Commenti (1)

  1. L’unico “problema” è, come hanno ammesso, quello riguardante i gemelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>