Dropbox 2.0 per Mac disponibile al download

di Redazione Commenta

Dropbox 2.0Dropbox si rinnova: il servizio di file hosting e sincronizzazione automatica più amato dagli utenti Mac arriva alla versione 2.0, con diverse novità grafiche (interfaccia totalmente ridisegnata) e funzionali (nuovi pulsanti per la condivisione).

La nuova versione desktop (per ora esclusiva di OS X, gli utenti Windows attendono) offre una nuova interfaccia del menù a tendina, che chiude con il grigio standard del passato diventando più colorato e interattivo:

Dropbox 2.0
Dropbox 2.0

Come si può notare dall’immagine, il menù a tendina ora mostra delle anteprime dei file di immagine, oltre a dei pulsanti per accettare o rifiutare gli inviti, evitando quindi di accedere ogni volta alle email. Nel suddetto menù sono presenti inoltre dei pulsanti per condividere facilmente i file tramite link pubblici.

Il vecchio classico menù può comunque essere ancora richiamato tenendo premuto il tasto ctrl mentre si clicca sull’icona nella menubar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>