Da oggi 1 novembre Apple AirPods con miglioramento del prezzo su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone gli Apple AirPods ad un prezzo migliore rispetto all’ultimo mese, ma continua ad essere abbastanza elevato

Apple AirPods
Apple AirPods

E’ davvero strano quello che è accaduto agli Apple AirPods, oggi 1 novembre di nuovo in promozione, a proposito degli auricolari wireless della casa di Cupertino, che hanno fatto registrare nell’ultimo mese un aumento di prezzo alquanto consistente su Amazon. Dimenticate insomma le grandi offerte di fine estate, con questi Apple AirPods arrivati a costare anche 132 euro, al momento tale cifra sembra essere impensabile, ma nell’ultima settimana abbiamo notato un certo miglioramento che potrà sicuramente spingere qualche utente ad acquistarli. Con i nuovi iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR è senza dubbio importante avere degli auricolari all’altezza e quindi non si può fare a meno degli Apple AirPods.

Il loro costo è alquanto altalenante, come abbiamo più volte segnalato, si è arrivati anche quasi ai 160 euro, con uno sconto pressoché minimo rispetto al costo di listino di 179 euro. Quest’oggi invece su Amazon il prezzo degli auricolari smart di casa Apple sembra essere più accettabile, seppur non in linea con le offerte proposte nei mesi precedenti dallo stesso sito di e-commerce. Se avete quindi intenzione di acquistare gli Apple AirPods, al momento su Amazon il costo risulta essere di 146,74 euro, una cifra sicuramente più abbordabile rispetto a quelle proposte nell’ultimo mese su questo sito di e-commerce.

Chiaramente quest’oscillazione altalenante del prezzo degli Apple AirPods è dovuta proprio all’azienda di Cupertino, ma non è ancora chiaro perché il loro costo era arrivato così in basso durante il periodo estivo. Probabilmente si pensava che potesse arrivare una seconda versione di tali auricolari, ma così non è stato, nemmeno con l’evento di due giorni fa in cui abbiamo potuto notare i nuovi iPad Pro 2018 ed i nuovi Mac c’è stato spazio alla novità in casa Apple AirPods.

Tra l’altro ora questi auricolari sono necessari anche per i nuovi iPad, visto come siano sprovvisti del jack audio da 3,5mm. Probabilmente con una richiesta così elevata, difficilmente potremo notare un ulteriore calo di prezzo per gli Apple AirPods. Come giudicate l’offerta di oggi 1 novembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>