Burial at Sea – Episode 2: disponibile la nuova espansione di BioShock Infinite

di Redazione Commenta

bioshockburialatsea

BioShock Infinite è stato uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni (e incluso nella nostra top 10 dei giochi del 2013), e ora potete tornare a giocare con il titolo grazie ad un nuovo expanion pack recentemente rilasciato per Mac e PC. Si chiama Burial at Sea – Episode 2, ed è la terza e ultima aggiunta a BioShock Infinite inclusa nel season pass del gioco.

Disponibile per Mac su Steam a 15€, il gioco dovrebbe arrivare a breve anche su Mac App Store. Per giocare è richiesto BioShock Infinite, e se volete giocare tutte le espansioni potete sborsare 20€ e ottenere il pacco completo:

Ambientato dopo la fine di Burial at Sea – Episode One, questo episodio conclude il viaggio di Elizabeth in Rapture nel tentativo di recuperare la sua sorellina che ha abbandonato. Sviluppato da Irrational Games, lo studio dietro il primo  BioShock e BioShock Infinite, questo seguito di Burial at Sea contiene parti di Rapture che non avete mai visto prima, costruite da zero con il motore grafico di BioShock Infinite. Esplorate la città e entrate in una storia che ha a che fare con ogni personaggio principale del primo BioShock e BioShock Infinite. Giocate con nuove teniche furtive che vi permettono di ottenere nuove armi e nuovi plasmidi, oltre ad alcuni vecchi classici.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>