Bundleecious 1st Edition: 6 applicazioni a 9,99$

di Redazione 4

Bundleecious, di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa, ha lanciato il suo primo bundle di applicativi per Mac. Con appena 9,99$ (che con il cambio favorevole corrispondono a circa 7,5€) è possibile acquistare 6 applicazioni per il proprio Mac: Ecoute, DaisyDisk, Overflow, Sofa Control, Img2Icns Pro e HeadLine.

L’offerta permette di risparmiare quasi il 90% sul valore totale delle applicazioni che compongono il bundle.
Di seguito trovate maggiori informazioni sulle applicazioni che fanno parte di Bundleecious.

Ecoute è uno stand-alone player in grado di riprodurre qualunque contenuto della nostra libreria musicale, senza avere la necessità che iTunes sia in esecuzione. Leggero e dotato di molte funzioni (last.fm scrobbling, integrazione con Facebook e Twitter, ricerca di testi e copertine, desktop controller personalizzabile) Ecoute è una buona alternativa al player integrato di iTunes.

DaisyDisk è un tool che scansiona il nostro hard disk (o qualunque altra periferica collegata al Mac) ie ne rappresenta il contenuto attraverso una mappa colorata. In questo modo ci restituisce un feedback semplice da interpretare su quali file siano i più ingombranti nel disco e ci permette di cancellarli.

Overflow è una utility che permette di ridurre le icone presenti sul dock e permettere il rapido accesso a file o cartelle; è possibile catalogare gli elementi come preferiamo e richiamarli con un click.

Sofa Control è un’applicazione che consente di utilizzare al massimo l’Apple Remote (o altri telecomandi compatibili con Mac OS X). Sofa Control permette di navigare sul web, riprodurre contenuti multimediali, utilizzare Keynote (o Anteprima , PowerPoint, Acrobat Reader e Open Office) a distanza grazie al supremo potere degli infrarossi.

Img2Icns Pro è un’applicazione con cui ottenere immagini a partire da icone e viceversa; con la versione Pro è possibile realizzare favicon, esportare le icone delle nostre applicazioni in semplici file .PNG o .JPG o assegnare ad una cartella, un file, o un’applicazione la nostra immagine.

HeadLine, infine, è un lettore di feed RSS (con cui potete rimanere aggiornati su tutti gli ultimi articoli pubblicati sui blog che decidete di seguire) leggero, con piacevoli effetti di transizione ed un’ottima usabilità.

    Le 6 applicazioni vengono vendute per 7 giorni al prezzo super-scontato 9,99$. Le licenze vengono consegnate molto rapidamente e al raggiungimento dei 1000 bundle venduti, verranno sbloccati anche due discount codes (da 9,99$ ciascuno) da poter utilizzare per l’acquisto di Pixelmator o Espionage.

    Link: Bundleecious! #1

    Commenti (4)

    1. io pensavo di compralo più che altro per sofa remote, overflow e daisy disk comunque vi volevo chiedre più che altro visto che il più immportante è sofa remote ho trovato anche buddy remote da quanto ho visto io non sono molto differenti voi cosa mi dite su queste due applicazioni

    2. @ Zein:
      Teoricamente sono applicazioni molto simili, almeno sulla carta. Non ho mai provato Buddy Remote quindi non mi esprimo più di tanto. Prova a scaricare entrambe le versioni demo e poi fai un confronto (soprattutto a livello di prezzo).

    3. è quello che ho fatto e sono molto simili come funzionamento e tutto qundi non so perchè comunque mi sa che prenderò questo bundle

    4. Beh è normale ci siano applicazioni simili se non uguali a volte ;)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>