Bella occasione per iPhone 7 ricondizionato con il nuovo prezzo Amazon dell’11 ottobre

di Giovanni Tripodi 1

Ritorna l’offerta per l’iPhone 7 ricondizionato certificato su Amazon, un prezzo davvero competitivo per la variante da 128GB

iPhone 7
iPhone 7

Grossa occasione oggi 11 ottobre per chi desidera un iPhone 7 ricondizionato a prezzo molto basso. Novità importanti per chi ha intenzione di acquistare un nuovo iPhone, ma optando per una spesa più oculata. Ciò è possibile grazie alle offerte presenti su Amazon e che riguardano i device ricondizionati certificati, come ad esempio l’iPhone 7 di cui andremo a parlare. Trattandosi di un modello di circa due anni fa, il costo già risulta essere leggermente diminuito rispetto al suo prezzo di listino, anche se sappiamo come gli smartphone Apple non tendano a svalutarsi più di tanto negli anni. Puntare quindi sull’iPhone 7 ricondizionato può essere la giusta soluzione per risparmiare ed avere tra le mani uno smartphone ancora piuttosto competitivo sul mercato.

Se infatti si da’ un’occhiata alle vendite Apple durante tutto l’anno, si nota proprio questo iPhone 7 tra gli smartphone ancora piuttosto ricercati. Ecco quindi un’offerta che può fare al caso vostro ed anche se si tratta di un prodotto ricondizionato, c’è la garanzia da parte di Apple. Si tratta semplicemente di un device uscito difettoso dalla produzione che la stessa azienda ha poi rimesso in sesto, ma lo si considera come un prodotto assolutamente nuovo.

Il vantaggio è dato chiaramente da una valutazione di prezzo inferiore a quella di listino, quindi l’offerta è ancor più interessante. In questo caso Amazon propone l’iPhone 7 al prezzo di 409,99 euro, cifra di grande appeal considerando come le spese di spedizione siano assolutamente gratuite.

Qualcuno potrebbe pensare ad un costo comunque abbastanza elevato, ma stiamo parlando di un iPhone nero opaco con una memoria interna da ben 128GB, il che insomma permette di poter utilizzare tale smartphone in tutti i modi possibili, salvando qualsiasi tipo di file. Ecco quindi che acquistare questo iPhone 7 ricondizionato potrebbe essere un grande affare, è uno smartphone di livello che può essere utile a soddisfare i vostri bisogni. Il vostro parere sull’offerta per l’iPhone 7 dell’11 ottobre?

Commenti (1)

  1. A 410,00 € si trova usato; non USATO RICONDIZIONATO da un rivenditore che ha un rating di positività del 68%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>