Attualissimo l’iPhone X ricondizionato il 28 dicembre: prezzo super competitivo su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone X ricondizionato, modello assolutamente funzionante come nuovo in grigio siderale e da 64GB di memoria interna

iPhone X
iPhone X

Tra i prodotti ricondizionati di casa Apple è possibile scovare anche modelli di recente realizzazione come l’iPhone X e quest’oggi vogliamo proprio proporvi un’offerta molto allettante che arriva sempre da Amazon su tale dispositivo. Stiamo parlando quindi dell’iPhone X ricondizionato certificato, ossia uno smartphone che si è ritrovato con qualche difetto appena uscito dalla produzione ed Apple ha prontamente rimesso in sesto rigenerandolo e rimettendolo a nuovo.

Non deve essere quindi considerato un prodotto usato, ma questo iPhone X ricondizionato è praticamente nuovo e può essere acquistato ad un prezzo nettamente più vantaggioso rispetto al costo di listino del modello considerato nuovo. Amazon quest’oggi propone tale device al prezzo di 714,89 euro con spese di spedizione gratuite. Certo non parliamo delle cifre bassissime che solitamente vi proponiamo, ma in quel caso si tratta di prodotti che hanno ormai un bel po’ di anni, mentre l’iPhone X è stato lanciato sul mercato sul finire dello scorso anno portando con sé numerose novità tecniche ed estetiche che prima non appartenevano al mondo Apple.

E’ inevitabile che non ci possa ancora essere una svalutazione per tale prodotto, ma in questo caso il risparmio deriva dalla sua certificazione di ricondizionato Apple. Tra l’altro le recensioni di chi ha già acquistato questo iPhone X ricondizionato su Amazon sono alquanto positive, qualcuno ha addirittura ricevuto il prodotto nella scatola originale, mentre sappiamo come i modelli ricondizionati siano consegnati in una confezione neutra.

Non manca chiaramente il solito anno di garanzia, periodo in cui si ha la possibilità di sostituire il device per qualsiasi problematica, anche se tra i vari commenti nessuno ha citato qualche difetto funzionale di questo iPhone X ricondizionato. Il modello in vendita al prezzo menzionato poc’anzi si presenta in colore grigio siderale e con una memoria interna da 64GB, quindi abbastanza capiente da poter utilizzare questo iPhone X per qualsiasi mansione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>