Aria di Amazon Prime Day 2018 per Apple AirPods: che prezzo oggi 16 luglio

di Giovanni Tripodi Commenta

Grazie al Prime Day di Amazon ritorna il prezzo più basso per gli Apple AirPods, gli auricolari wireless e super intelligenti della casa di Cupertino

Apple AirPods
Apple AirPods

Su Amazon fioccano le offerte per gli amanti della tecnologia e non solo, grazie al cosiddetto Amazon Prime Day 2018 è possibile infatti acquistare diversi prodotti ad un prezzo super scontato fino alla mezzanotte del 17 Luglio, come quella per Apple AirPods nella pagina speciale dello store. Ancora poche ore quindi per approfittare delle varie promozioni e tra queste, dunque, non potevano di certo mancare gli Apple AirPods. Sono ormai mesi che gli auricolari wireless della casa di Cupertino si ritrovano a prezzi inferiori rispetto al costo di listino, ma quest’oggi si è ritornati a sfiorare il prezzo più basso in assoluto il che senza dubbio può dare una spinta in più verso le vendite.

Una mano è stata data anche quindi da questo Prime Day di Amazon, infatti gli Apple AirPods si ritrovano ad avere un costo di ben 142 euro, una delle cifre più basse mai viste per tali accessori. Come sempre le spese di spedizioni sono gratuite, quindi quello appena citato resta il prezzo finale per gli Apple AirPods, ma attenzione al tempo, perché come sempre potrebbe variare una volta terminata l’offerta Prime Day.

Da quando Amazon ha ribassato il prezzo di questi auricolari smart senza dubbio abbiamo notato un flusso maggiore di vendite che in questa giornata particolare potrebbero lievitare ulteriormente. Se siete quindi alla ricerca dell’occasione giusta da sfruttare durante il Prime Day di Amazon, sicuramente l’acquisto degli Apple AirPods risulterà una grande affare al costo di 142 euro.

Ovviamente si tratta della variante bianca dotata del solito case di ricarica, infatti ogni qual volta non saranno utilizzati gli auricolari, si ricaricheranno automaticamente all’interno della loro custodia. Non vi resta che a questo punto affrettare i termini di acquisto di questi Apple AirPods su Amazon e poterli ricevere entro pochissimi giorni comodamente a casa propria. Sarà dunque interessante capire il tipo di risposta del pubblico al prezzo proposto in occasione dell’Amazon Prime Day 2018 per Apple AirPods.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>