Apple Watch in vendita entro il 10 aprile?

di Redazione 1

Prezzi e disponibilità di Apple Watch saranno annunciati solo il 9 marzo. Ma secondo i bene informati l'orologio di Apple sarà disponibile entro il 10 aprile.

applewatchemojis

Lunedì 9 marzo Apple terrà il suo evento di presentazione ufficiale per introdurre al mondo le funzioni (e i prezzi) di iWatch. Ma quando vedremo iWatch sui tavoli in legno degli Apple Store? Secondo le voci dei bene informati Apple starebbe puntando ad un lancio per i primi giorni di aprile.

A scriverlo è MacRumors, che aggiunge dettagli a quanto dichiarato in maniera generica da Tim Cook in precedenza. Il CEO di Apple aveva annunciato che lo smartwatch marchiato dalla mela morsicata sarebbe stato disponibile ad aprile. Ora fonti vicine ad Apple hanno parlato con Macrumors confermando che il lancio dovrebbe avvenire probabilmente verso l’inizio del mese piuttosto che durante gli ultimi giorni di apriel.

Apple dovrebbe cominciare a muovere gli Apple Watch verso gli Apple Store a cavallo tra la fine di marzo e l’inizio di Aprile, così da permettere un lancio tra il 6 e il 10 aprile.

Se il lancio dovesse realmente avvenire in questi giorni, Apple Watch sarebbe messo in vendita dopo un mese dall’evento programmato per il 9 marzo, durante il quale ci si aspetta di conoscere dettagli riguardo il funzionamento e i prezzi del dispositivo. Scopriremo inoltre se Apple Watch sarà lanciato contemporaneamente in tutto il mondo, o quanto noi italiani dovremo aspettare prima di prenderne uno in mano.

Non è ancora chiaro se sarà possibile pre-ordinare il dispositivo o se saremo costretti a lunghe code di fronti agli Apple Retail Store per poterne acquistare uno durante il giorno di lancio. Nel caso in cui i pre-ordini fossero disponibili, è possibile che questi vengano resi disponibili circa una settimana prima del lancio del dispositivo, e quindi verso la fine del mese di marzo.

Apple ha già annunciato che permetterà a chiunque di seguire la presentazione con uno streaming live dell’evento.

[via]

Commenti (1)

  1. “Apple ha già annunciato che permetterà a chiunque di seguire la presentazione con uno streaming live dell’evento.”

    Azz… mi toccherà rispolverare il cinese se fanno un live come quello per l’iPhone6 !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>