Apple TV, Podcast, GarageBand… Gli aggiornamenti nell’ombra di iOS 7.1

di Redazione Commenta

apple tv

Natale è arrivato il 10 marzo, quest’anno. Nelle scorse ore Apple non ha solo aggiornato iOS 7 ritoccandone l’interfaccia e le funzioni, ma ha anche rilasciato update per applicazioni e Apple TV. Ecco una lista di tutto quello che potreste esservi persi.

Apple TV

Un nuovo aggiornamento di Apple TV introduce la possibilità di cancellare facilmente i canali dalla home del set-top box di Apple. Tenete premuto il pulsante centrale su un qualsiasi canale, poi premete “play” per rimuoverlo dalla Home. Potete sempre reinserirlo dalle Impostazioni.

Podcast

Apple ha aggiornato anche l’applicazione Podcast per iOS. Nessuna grande novità, solo correzione di qualche bug che peggiorava l’esperienza di utilizzo dell’app (impedendo il riavvolgimento di 15 secondi in iOS 7.1)

Remote

L’ultimo aggirnamento di Remote per iOS farà felici i possessori di una Apple TV. È ora possibile controllare iTunes Radio su Apple TV, sfogliare serie TV e film acquistati su Apple TV da iPad e iPhone e avviarne la riproduzione. Rimasta a lungo privo di aggiornamento, Remote viene ora aggiornata insieme ad iOS e al software di Apple TV per garantire sempre maggiore compatibilità. Remote potrebbe rivelarsi fondamentale per i piani di Apple nella conquista del televisore del salotto.

Logic Remote

L’app companion per Logi è stata aggiornata con un nuovo design più lineare e semplificato, e sono state aggiunte più scale tra cui scegliere per l’utilizzo degli strumenti touch.

XCode e iAd Producer

Apple ha anche aggiornato i suoi tool per gli sviluppatori in modo da renderli compatibili con iOS 7.1.

GarageBand

L’app musicale per iOS GarageBand è stata aggiornata. Anche qui nessuna nuova funzione e nessuna novità in termini di grafica. Si tratta solo di un update che migliora la stabilità dell’applicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>