Apple Store Milano, prime foto e video

di Redazione 3

IMG_0347

Manca pochissimo all’inaugurazione dell’Apple Store di Milano. Al centro Carosello la coda è già lunga e fervono i preparativi. Siamo in grado di fornirvi una prima galleria di foto ed un montaggio dei primi video che ci ha inviato il nostro Michele Baratelli, inviato ufficiale di TAL all’evento. Il numero di persone presenti sembra promettere un evento in grande stile. Ecco dunque la prima galleria di foto e, dopo il salto, due video. Il primo è un montaggio dell’attesa all’esterno e dell’entrata della stampa, l’altro un primo tour fra i banchi dell’Apple Store. Stay Tuned, perché più tardi arriveranno sicuramente nuovi video e foto dall’evento (se il secondo video ancora non si visualizza attendete che YouTube ne completi l’elaborazione).

Commenti (3)

  1. A prima vista è uguale a quello di Roma!

  2. E’ stata stupenda l’apertura… sono entrato tra i primi 30… Devo dire che quelli di TAL non li ho visti ho visto macity.net, setteb, ispazio e alcuni altri..
    Stupendo Apple Store

  3. @ nicolati:
    gli apple store sono arredati tutti uguali xD
    ero a quello di brighton a 3 gg dall’apertura ed era uguale
    http://www.elikemc2.com/2009/08/29/apple-store-churcill-square-brighton/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>