Apple ed Eminem fanno pace, fuori dai tribunali

di Redazione Commenta

eminemVsapple

Ricordate la vicenda giudiziale tra la Eight Mile Style ed Apple di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa? La prima aveva citato in giudizio Apple e la Aftermath Records sostenendo che nessuna delle due società aveva i diritti per la vendita, via download digitale, di alcuni brani del rapper di Detroit, circa un centinaio, che quindi venivano venduti illegalmente in iTunes Store, generando profitti che si aggiravano sui due milioni e mezzo di dollari (indebitamente sottratti ad Eight Mile Style).

Ora la questione sembra si sia risolta, attraverso un accordo extragiudiziale, tra le parti. A riportare la notizia è l’Associated Press, che specifica che l’accordo è stato raggiunto Giovedì scorso, al di fuori dei tribunali; i dettagli, ovviamente, non sono stati resi noti:

“Eight Mile lawyer Richard Busch declined to disclose details of the settlement Friday. He says a deal was reached Thursday night”

(“L’avvocato di Eight Mile Richard Busch ha rifiutato di svelare i dettagli dell’accordo, Venerdì. Sostiene che un accordo è stato raggiunto Giovedì notte”, ndA)

[Via|AppleInsider]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>