Apple conferma l’evento del 27 Ottobre definito Hello Again

di Luigi De Girolamo Commenta

Apple conferma l'evento del 27 Ottobre definito Hello Again, con una serie di indiscrezioni estremamente interessanti per il pubblico. Ecco maggiori dettagli

hello-again

Dopo le varie chiacchiere degli ultimi giorni, ecco finalmente qualcosa di concreto per l’evento di giovedì 27 Ottobre. La Apple ha confermato questa data con la diramazione di inviti in cui appare la scritta Hello Again ed il logo dell’azienda di Cupertino. Inoltre è stato diffuso anche il luogo dove avverrà questo speciale evento, ossia l’Apple Campus proprio a Cupertino.

Non è stato specificato direttamente di cosa si tratterà, ma sappiamo ormai che durante tale giorno saranno presentati i nuovi MacBook. E’ da molto tempo che si parla di questa presentazione ed ora abbiamo una conferma dalla stessa Apple che lascia fuori qualsiasi tipo di dubbio. Questo Hello Again rappresenta la voglia dell’azienda di riproporre delle interessanti novità a pochissime settimane dal lancio dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Si parla quindi di un evento di altrettanta importanza, anche perché è da tantissimo tempo che i MacBook non subiscono degli aggiornamenti interessanti, anche dal punto di vista estetico, non solo tecnologico. Si sentiva quindi questo disperato bisogno di rinfrescare i propri laptop, con il cambiamento più interessante che riguarderà senza ombra di dubbio il MacBook Pro Retina.

Quest’ultimo infatti, stando ai vari rumors, sarà caratterizzato da una Barra Touch ed avrà integrato il Touch ID, ma non mancheranno le novità estetiche. Come già accennato in qualche post precedente il nuovo MacBook Pro si ritroverà ad essere molto più sottile e leggero. Probabile inoltre l’aggiornamento degli iMac che si ritroveranno con chip grafici AMD e si parla addirittura dell’introduzione di un display Retina 5K. Sicuramente non mancherà qualche altra sorpresa targata Apple, ma per scoprirlo bisognerà attendere giovedì 27 Ottobre alle 19.00 ora italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>