Apple conferma, il keynote della WWDC 2013 si terrà il 10 giugno

di Redazione 2

Apple ha confermato oggi la data del keynote inaugurale della WWDC. Si terrà il prossimo 10 giugno, alle 10 del mattino (ora locale), presso il Moscone Center West di San Francisco.
Non vi è alcuna conferma su chi presenterà l’evento ma è probabile che sarà come sempre Tim Cook a fare gli onori di casa lasciando poi il palco agli altri SVP per la presentazione delle novità software e hardware.
Ci si attende per l’occasione la prima presentazione pubblica di iOS 7 e di OS X 10.9.

wwdc2013wallpaper

Probabile anche un update del line-up dei MacBook Pro e MacBook Air, con la possibilità che venga finalmente presentato anche il tanto annunciato Mac made in U.S.A. (un nuovo Mac mini o un nuovo Mac Pro).
Noi di TheAppleLounge seguiremo come sempre in diretta l’evento aggiornandovi sulle novità in tempo reale.

Commenti (2)

  1. Scusate ma visto che è una conferenza legata al software… Non potrebbe essere presentato anche un aggiornamento della suite iLife? Del resto è rimasta al 2011…

  2. io, come sempre, sarò dei vostri. Forse solo per iPhone 4 ci fu un’attesa del genere! (per quanto mi riguarda ovviamente). Per gioco vi dico cosa mi aspetto: iOS 7, Mac OSX 10.8.9, “iRadio” e una serie bella corposa di aggiornamenti: iLife e iWork in primis e altri. Non vedo l’ora!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>