Apple assume un esperto Nike

di Pasquale Cacciatore Commenta

a-conversation-with-nikes-innovation-kitchen-studio-director-ben-shaffer-3

Nuove assunzioni da parte di Apple: questa volta si tratta del design director di Nike Ben Shaffer.

La notizia è riferita da 9to5Mac; Shaffer lavorava come direttore dello studio “Innovation Kitchen“, il laboratorio di ricerca e sviluppo del brand statunitense dove sono nati pensati e sono nati prodotti come Nike Fuelband e le scarpe Flyknit.

Al momento non si sa quale sarà la funzione di Shaffer in Apple, ma considerando il suo curriculum è facile pensare che si tratterà di qualcosa relativo al tanto discusso iWatch; la guida di Ben Shaffer potrebbe essere importante per migliorare l’usabilità e la vestibilità del prodotto di Apple (anche se va sottolineato che Shaffer non avrebbe mai collaborato alla progettazione di braccialetti Nike come il Fuelband).

Di iWatch si parla ormai da un bel po’ di mesi: oltre alle classiche notizie relative alla registrazione da parte di Cupertino del marchio nei vari Paesi del mondo, gli ultimi rumors avevano posticipato al 2014 la presentazione del prodotto (forse per problemi di progettazione?). Per il momento, non possiamo far altro che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>