Apple AirPods, super offerta da Euronics per gli auricolari wireless di prima generazione

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple AirPods di prima generazione in offerta da Euronics ad un prezzo di 159 euro, scontato rispetto al prezzo da listino.

Apple AirPods
Apple AirPods

Con l’avvento sul mercato degli Apple AirPods 2, inevitabilmente è possibile imbattersi in sconti interessanti per gli Apple AirPods di prima generazione. Sono stati mesi in cui non è mai stato possibile acquistare questo prodotto della casa di Cupertino a prezzo scontato, anzi il più delle volte la cifra era sempre quella da listino, ossia da 179 euro. Quest’oggi però è possibile finalmente acquistare gli Apple AirPods ad un prezzo più conveniente da Euronics, infatti il costo finale è di 159 euro.

E’ chiaramente un calo di prezzo conseguente all’arrivo sul mercato degli auricolari wireless di seconda generazione che tra l’altro risultano avere un prezzo da listino identico al modello precedente, quindi di 179 euro. Se quindi si ha intenzione di risparmiare un po’ di denaro, sicuramente può essere allettante puntare sugli Apple AirPods presenti nei vari negozi di Euronics sparsi per l’Italia.

Se invece si opta per un acquisto online, sempre però sul sito di tale catena di prodotti elettronici, allora bisogna sborsare 3,90 euro in più per le spese di spedizione. Se avete un negozio Euronics nei vostri paraggi, è chiaramente consigliabile recarsi direttamente nel negozio fisico ed acquistare gli Apple AirPods a 159 euro. Ricordiamo però come questo modello, ormai già di qualche anno fa, non sia così tecnologico come gli auricolari presentati poche settimane fa da Apple.

Infatti gli Apple AirPods 2, oltre a puntare su una ricarica wireless, permettono di comunicare in maniera diretta con Siri ed avviare quindi le varie funzioni dello smartphone semplicemente con un comando vocale. Sicuramente ci sono delle migliorie in evidenza, ma dal punto di vista estetico e delle principali funzioni che tali auricolari svolgono, anche gli Apple AirPods di prima generazione possono essere più che utili. A voi la scelta se puntare o meno sulla nuova offerta targata Euronics.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>