Sempre hot gli Apple AirPods al prezzo più basso di sempre su Amazon il 23 agosto

di Giovanni Tripodi Commenta

Prezzo shock degli Apple AirPods su Amazon, gli auricolari smart della casa di Cupertino si presentano al prezzo più basso di sempre.

Apple AirPods
Apple AirPods

Grande giornata, oggi 23 agosto, per chi ha intenzione di acquistare gli Apple AirPods della casa di Cupertino, gli auricolari wireless di grande successo che sono disponibili ad un prezzo mai visto su Amazon. Sono mesi che monitoriamo di settimana in settimana il costo di questi Apple AirPods in costante cambiamento, ma mai ci siamo imbattuti nell’offerta odierna che potrà senza dubbio rivelarsi un’ottima occasione d’acquisto. Questi auricolari super intelligenti di Apple infatti possono essere acquistati su Amazon sborsando una cifra di 137,96 euro, ancora più bassa rispetto a quella evidenziata ad inizio settimana.

Parliamo sicuramente di pochi euro, ma che mostrano come ormai la strategia di mercato di Apple per questi auricolari wireless sia più che chiara, ossia vendere il più possibile in vista di un nuovo update per questi accessori. Al momento non circolano voci importanti su una nuova versione degli Apple AirPods, ma qualcosa si starà sicuramente muovendo, altrimenti non si spiegherebbe questo costante calo di prezzo riguardante tali auricolari.

Basti insomma pensare come il prezzo da listino sia di 179 euro, è quindi un risparmio abbastanza cospicuo che potrà senza dubbio rendere felici chi ha intenzione di avere finalmente tra le mani gli Apple AirPods. Non sono comuni accessori, ma permettono di comunicare in maniera intelligente con il dispositivo a cui vengono collegati, facilitando di gran lunga tutte le varie operazioni di comunicazione. Quest’oggi quindi Amazon propone questi Apple AirPods al prezzo più basso di sempre di 137,96 euro, è bene a questo punto poter sfruttare tale occasione ed averli finalmente a disposizione.

Non è infatti chiaro se nei prossimi giorni assisteremo ad un aumento di prezzo, quindi è opportuno poter approfittare di questo sconto nella giornata odierna. Non sembrano al momento esserci inoltre problemi di scorte limitate, infatti la disponibilità risulta essere immediata, quindi che state aspettando? Conviene acquistare gli Apple AirPods oggi 23 agosto su Amazon?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>