AirPods conquistano il mondo, sono gli auricolari wireless più acquistati

di Giovanni Tripodi Commenta

Nel mondo degli auricolari wireless, più nello specifico dei True Wireless Stereo, gli AirPods hanno un ruolo centrale, continuando ad essere i più acquistati al mondo.

E’infatti emerso un nuovo report sulle vendite di questi auricolari TWS ed Apple ha avuto modo di mantenersi al vertice di tale classifica grazie proprio ai suoi AirPods.

AirPods

Apple regina indiscussa del mercato degli auricolari grazie agli AirPods

Il lancio del modello di terza generazione ha permesso all’azienda di Cupertino di crescere ancor di più in questo settore, arrivando a superare di ben cinque volte Samsung che si ritrova al secondo posto. Il report in questione ha evidenziato come il mercato degli auricolari True Wireless Stereo (TWS) nel quarto trimestre 2021 sia aumentato del 21% rispetto all’anno precedente, raggiungendo le 103,8 milioni di unità vendute.

C’è quindi maggiore interesse verso questo tipo di accessorio indossabile, diventato per molti indispensabile non solo per quanto riguarda l’ascolto della propria playlist durante l’attività fisica, ma anche in ambito lavorativo per effettuare le varie chiamate. Gli AirPods hanno un ruolo di spicco all’interno di questa classifica, continuano ad essere gli auricolari wireless più desiderati al mondo.

Merito di un lavoro certosino effettuato da Apple che ha sempre spinto verso modelli che potessero soddisfare appieno l’esigenze degli utenti. Miglioramenti estetici effettuati con la terza generazione di AirPods, ma senza escludere la qualità della riproduzione del suono, permettendo di isolarsi da ciò che ci circonda o di continuare a mantenere viva l’attenzione nonostante gli auricolari nelle orecchie.

L’offerta super di Amazon per gli AirPods di seconda generazione

C’è da dire che tutte le varie tipologie di AirPods sono molto amate, dal primo modello all’ultimo e se ancora non possedete tale accessorio indossabile oggi potrebbe essere l’occasione giusta per averlo tra le mani. In queste ore infatti è presente su Amazon un’offerta a tempo che riguarda gli AirPods con custodia di ricarica tramite cavo di seconda generazione. Si tratta di un super sconto da tenere davvero in considerazione perché è possibile acquistare tali auricolari al prezzo di 99 euro.

Parliamo di un prodotto che al massimo è arrivato a costare sui 129 euro, quindi l’offerta odierna di Amazon è davvero molto appetibile. Nel dettaglio è stato effettuato uno sconto del 34% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 149 euro. Si risparmiano quindi circa 50 euro e per chi è abbonato a Prime può ricevere questi AirPods di seconda generazione a casa propria nel giro di 24 ore. Trattandosi di un’offerta a tempo c’è il rischio che in poche ore possa svanire, è quindi consigliabile effettuare immediatamente l’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>