WANT: iBed per iPad

di Andrea "C. Miller" Nepori Commenta

Per quanto recente studio suggerisca che utilizzare l’iPad prima di dormire potrebbe influire negativamente sulla qualità del sonno, il letto rimane ( assieme al divano e ad un’altra seduta un po’ più privata) uno dei luoghi della casa in cui il tablet di Cupertino viene utilizzato di più.
L’iBed è un accessorio per il tablet che parte esattamente da questo presupposto per migliorare la fruizione dell’iPad fra le lenzuola.

US039_iBed_ActionFL

Ha tutta l’aria di essere un accessorio più adatto al risveglio, visto lo spazio per appoggiare la colazione, perfetto per quelle mattinate della domenica interamente dedicate all’ozio pre-prandiale, da trascorrere fra una brioche, una scorsa alle prime pagine dei giornali online e una partita a Ruzzle. Il prezzo è contenuto e l’idea, firmata Kikkerland, simpatica; non è un caso che nel momento in cui scriviamo il prodotto risulti momentaneamente esaurito sul sito del produttore.

Prezzo: 13$ + spedizione | Dove comprare: Kikkerland

WANT!, è una rubrica di The Apple Lounge con cui vi segnaliamo oggetti, accessori, futilità e chincaglierie tecnologiche assortite che hanno a che fare con i prodotti Apple. Prodotti (poco costosi oppure carissimi, senza distinzioni) che solleticano il nostro gusto da geek incalliti e senza troppe esitazioni ci fanno esclamare: want!