Il keynote del WWDC si avvicina e mancano ormai solamente poche ore al momento in cui Steve Jobs salirà sul palco del Moscone Center per presentare nuovi prodotti e per distorcere come sempre la nostra percezione della realtà. Questo lunedì, lasciatevi catturare dal Reality Distortion Field insieme a TheAppleLounge per conoscere in tempo reale le novità che Apple ha in serbo per noi. Dalle ore 18:30 inizieremo il nostro live blogging scaldando i motori e preparandoci per l’evento che inizierà alle 19:00 ora italiana (10:00 AM ora di San Francisco). Per seguire il nostro live blogging vi basterà collegarvi alla pagina che abbiamo preparato per l’occasione e che potrete raggiungere da qui o cliccando sul banner presente nella nostra sidebar. Dopo il salto altre informazioni utili.

Per il nostro live blogging utilizzeremo il servizio Cover It Live, che permette agli utenti di seguire l’evento senza bisogno di effettuare continuamente il refresh della pagina e consente di commentare in diretta e dialogare con gli autori. Se avete paura di dimenticarvi dell’evento c’è la possibilità di ricevere un reminder via email. Vi basterà inserire il vostro indirizzo di posta elettronica nel form sottostante o in quello dell’interfaccia presente nella pagina dedicata al live blogging e selezionare l’ora a cui volete ricevere l’avviso.

Per i lettori che volessero segnalare l’evento agli amici abbiamo preparato dei bannerini (sotto) che potrete posizionare nella vostra sidebar, in un vostro articolo, nella firma sui forum oppure potreste stamparli e appiccicarli al gatto. Insomma, usateli come meglio vi aggrada.


Appuntamento a lunedì! A proposito, state tranquilli: l’Italia gioca alle 20:45 e il keynote terminerà prima di quell’ora.