WhatsApp, prezzi degli abbonamenti pluriennali

di Davide Leoni 13

WhatsApp

Come vi abbiamo riportato la scorsa settimana WhatsApp introdurrà il canone di abbonamento anche su iOS, recentemente il CEO della società ha confermato che questo  modello di pagamento arriverà molto presto e sarà attivo solo per i nuovi clienti. WhatsApp potrà essere scaricato gratuitamente e usato liberamente per dodici mesi, trascorsi i quali bisognerà pagare un abbonamento.

Se avete già acquistato WhatsApp su App Store non temete, perchè per noi non ci sarà alcun abbonamento da pagare e potrete continuare ad usare il programma senza alcuna limitazione. I nuovi clienti invece dovranno versare una quota di 89 centesimi l’anno, con sconti per abbonamenti pluriennali, come confermato dall’immagine qui sotto:

WhatsApp Prezzi

Non si tratta di prezzi confermati ufficialmente e non sappiamo se siano validi anche per il nostro paese, in ogni caso si tratta di cifre veramente contenute. Per un abbonamento della durata di cinque anni pagheremo solo 3.34 euro, praticamente il prezzo di un caffè e di un cornetto al bar.