Ultima chiamata il 19 luglio per gli X Days MediaWorld con iPhone X a prezzo basso

di Gio Tuzzi Commenta

Tutto quello che occorre sapere sulla nuova campagna MediaWorld, secondo quanto raccolto fino a questo momento in Italia

 

Siamo davvero agli sgoccioli di una campagna MediaWorld che potrebbe fare la differenza per diversi utenti, considerando il fatto che molti prodotti Apple fino ad oggi 19 luglio saranno in offerta all’interno dello store online, come potrete notare da un approfondimento incentrato soprattutto sull’iPhone X. Il tutto, però, senza dimenticare un paio di MacBook che potrebbero rivelarsi utili per chi desidera sottocosti anche in quel particolare segmento di mercato.

Tutte le offerte MediaWorld oltre l’iPhone X

Ecco perché quest’oggi diventa molto importante analizzare più da vicino tutte le offerte MediaWorld che sono state ufficializzate negli ultimi giorni, con relativi link diretti all’acquisto dei singoli prodotti. A seguire, infatti, trovate un recap incentrato sia sul mondo smartphone, sia su quello desktop:

Notebook

Insomma, tutte le offerte MediaWorld riguardanti la campagna X Days andranno in scadenza oggi 19 luglio, motivo per il quale nel caso in cui intendiate acquistare un iPhone X a prezzo vantaggioso, sarà necessario sbrigarsi. Da domani, infatti, toccheremo con mano un nuovo aumento.