Anysim 1.1.3 per lo sblocco iPhone firmware 1.1.3, appena rilasciata

di Michele Baratelli 14

background.png

La scorsa notte è stata rilasciata la nuova versione 1.1.3 di Anysim, il noto software per lo sblocco di iPhone. Dalle prime indiscrezioni sembra che “zibree“, di cui vi abbiamo già parlato, abbia rilasciato questa versione senza il beneplacito del suo gruppo di “sviluppatori”. Possono esserci dunque degli errori e il vostro iPhone potrebbe risentirne: il nostro consiglio è quello di attendere chiarimenti prima di aggiornare.

Le note di rilascio sono davvero essenziali: si tratta del programma Anysim aggiornato alla versione 1.1.3 che permette lo sblocco telefonico di iPhone senza le XXX-sim. ATTENZIONE: da quanto scritto dal “geniale Blogger”, questa versione funziona solo per baseband 4.03_13_g e bootloader 3.9.

Per utilizzarlo dovete mettere il telefono in modalita “aereo” e lanciare il programma. Sembra funzioni anche su iPhone 1.1.3 “jailbreakati”.

Per il bootloader 4.6 degli iPhone 1.1.2ootb non sembra ancora esserci una soluzione. Se durante la giornata ci saranno aggiornamenti, ritorneremo sull’argomento.