Nuove opportunità con iPhone 8 Plus ricondizionato il 28 aprile: prezzo in calo

di Gio Tuzzi Commenta

Su Amazon quest’oggi è in offerta ad un prezzo sicuramente vantaggioso l’iPhone 8 Plus ricondizionato da 64GB di memoria interna ed in colore grigio siderale.

iPhone 8 Plus

Tra i top di gamma più recenti acquistabili ad un prezzo scontato, segnaliamo quest’oggi l’iPhone 8 Plus ricondizionato, smartphone che su Amazon viene proposto ad una cifra piuttosto interessante. Sicuramente puntare sui modelli ricondizionati certificati può essere una soluzione importante per risparmiare sui device a marchio Apple,anche se chiaramente parliamo sempre di prodotti d’elite che hanno un costo piuttosto elevato.

Questo iPhone 8 Plus ricondizionato è proposto quest’oggi da Amazon al prezzo di 524,98 euro con spese di spedizione gratuite. Sicuramente non parliamo di una cifra bassa, ma per un dispositivo di questo genere, quindi a marchio Apple, l’offerta risulta essere assolutamente allettante. Per chi fosse un po’ scettico sull’affidarsi ad un modello ricondizionato certificato, è bene chiarire come si stia parlando semplicemente di un prodotto uscito difettoso dalla produzione, ma che è stato prontamente rimesso in sesto dalla stessa Apple.

E’ quindi un prodotto rigenerato, non di seconda mano, che può contare su un anno di garanzia e funziona perfettamente come un modello nuovo di zecca. L’iPhone 8 Plus ricondizionato è tra l’altro l’ultimo prodotto ideato da Apple con il vecchio design, cornici ben visibili e tasto Home presente. Rispetto però al modello base può vantare un display più ampio, non da 4,7 pollici, ma bensì da 5,5 pollici. Può essere lo smartphone ideale per chi non ama le novità estetiche degli ultimi iPhone, ma allo stesso modo vuole avere tra le mani un dispositivo che abbia un display comunque abbastanza grande.

L’iPhone 8 Plus ricondizionato in offerta su Amazon si presenta inoltre nella variante da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale. Il prezzo di 524,98 euro è sicuramente vantaggioso per la tipologia del dispositivo che Amazon propone quest’oggi, quindi è opportuno approfittarne, anche perché la cifra potrebbe subire dei cambiamenti nel giro di pochissime ore.