iPhone XR, prezzo in calo su Amazon per la versione da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone nuovo di zecca e poter sfruttare qualche sconto. In questo caso è Amazon a proporre oggi un iPhone XR da 64GB ad un prezzo molto più conveniente rispetto al solito.

Se quindi siete rimasti affascinati da questo top di gamma, seppur non di ultimissima generazione, potrebbe essere alquanto interessante sfruttare la proposta odierna di Amazon ed averlo finalmente tra le mani. Il sito di e-commerce infatti propone questo iPhone XR, da 64GB di memoria interna, al prezzo di 699 euro, cifra sicuramente molto più conveniente rispetto ai soliti 739 euro. C’è quindi un risparmio piuttosto interessante per questo iPhone XR che ricordiamo essere assolutamente nuovo di zecca.

iPhone XR

Offerta interessante su Amazon per l’iPhone XR nuovo di zecca

Non stiamo infatti parlando di un modello ricondizionato certificato, che quindi è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma quest’oggi l’offerta riguarda un iPhone nuovo che sarà spedito nella confezione originale di vendita, con tutti gli accessori presenti al suo interno e con la possibilità di sfruttare due anni di garanzia. Chiaramente starà poi all’utente decidere se ne vale o no la pena acquistare un top di gamma di qualche anno fa a questa cifra. Lo sconto da parte di Amazon è stato applicato su questo iPhone XR da 64GB che ricordiamo può essere acquistato in diverse colorazioni: bianco, rosso, corallo, giallo, blu e nero.

Specifiche tecniche dell’iPhone XR

E’ bene poi rinfrescarvi la memoria sulle specifiche tecniche che appartengono a questo iPhone XR, qualora insomma non abbiate ben chiare alcune caratteristiche. Innanzitutto questo top di gamma targato Apple presenta un display LCD da 6,1 pollici che integra il Tap to wake, è provvisto di una rilevazione a 120 Hz del touchscreen, del True Tone display e ha un’accuratezza migliorata della gamma dei colori. La scocca risulta essere di alluminio 7000, non manca il vetro posteriore ed una singola fotocamera. Spazio a 12 megapixel del sensore posteriore con lente grandangolare ed apertura f/1.8 che garantisce una messa a fuoco più veloce, garantendo una maggiore fedeltà delle immagini e qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. Infine non manca l’effetto bokeh. Il processore è un A12 Bionic ed è un dispositivo resistente all’acqua ed alla polvere.