iPhone X ricondizionato, prezzo in calo su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Amazon propone quest’oggi ad una cifra piuttosto interessante l’iPhone X ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale

iPhone X
iPhone X

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone X ricondizionato, modello di recente realizzazione che si ritrova ad un prezzo molto interessante su Amazon. Parliamo ovviamente della variante ricondizionata certificata, in poche parole tale device è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo. Anche quindi modelli di ultima generazione a marchio Apple possono far parte del mondo dei rigenerati, questo perché può capitare che escano con qualche difetto dal processo produttivo, ma prontamente vengono sistemati.

Acquistare quindi un iPhone X ricondizionato è un buon modo di risparmiare, ma allo stesso tempo di avere tra le mani un prodotto Apple di altissima qualità che continua ad essere piuttosto ricercato sul mercato. Visti insomma i prezzi piuttosto elevati degli ultimi top di gamma della casa di Cupertino, sono tantissimi gli utenti che vogliono puntare su occasioni di questo tipo.

Parliamo in effetti di un’offerta di rilievo per questo iPhone X ricondizionato, non è un caso che le scorte a disposizione stiano già per terminare sul famoso sito di e-commerce. Ecco che allora vi proponiamo questa super promozione che riguarda l’iPhone X ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale. Il prezzo imposto da Amazon per questa variante è di 665 euro con spese di spedizione gratuite.

Cifra quindi di tutto rispetto che potrà far gola a moltissimi utenti, soprattutto a chi ha un bel gruzzoletto da spendere, seppur risparmiando. Ricordiamo come questo iPhone X abbia segnato il nuovo percorso tracciato da Apple nel campo smartphone, con una rivoluzione estetica che è stata copiata da varie aziende di smartphone Android, senza trascurare le novità tecniche con un super comparto fotografico che continua ad essere piuttosto attuale. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di quest’offerta odierna riguardante l’iPhone X ricondizionato.