iPhone X da 64 GB, super offerta Wind: si paga a rate mensili da 24 euro

di Gio Tuzzi Commenta

Nel corso degli ultimi giorni Wind sta cercando di entrare in contatto con alcuni clienti specifici per proporre loro un’offerta davvero molto interessante. Tramite un semplice sms informativo si parla della possibilità di comprare il modello iPhone X da 64 GB con un pagamento previsto a rate da 24 euro al mese. Saranno, in totale, 30 i rinnovi previsti, mentre l’anticipo da versare sarà pari a 399,90 euro.

iPhone X da 64 GB in offerta con Wind

Tutti quei clienti che verranno selezionati da parte del noto operatore telefonico riceveranno sul proprio dispositivo mobile un Sms. In poche parole, tale messaggio di testo conterrà un invito ad andare il prima possibile presso uno dei negozi Wind. La data di scadenza dell’offerta è il prossimo 31 agosto: fino a quel momento ci sarà la possibilità di comprare lo smartphone sfruttando l’opzione Telefono Incluso.

Promo valida anche per tutti gli altri clienti

È bene mettere in evidenza come tale offerta, in realtà, sia ormai disponibile per tutti i clienti Wind. Infatti, potranno comprare il top di gamma del colosso di Cupertino al medesimo prezzo. Ci sarà il pagamento, quindi, di una rata da 24 euro ogni mese per due anni e mezzo, con un anticipo pari a 399,90 euro e, eventualmente, anche una rata finale da circa 80 euro (il cui addebito si verifica solo se il cliente sceglie di recedere anticipatamente dal contratto). Come si può pagare? Esclusivamente con carta di credito.