Allungate le offerte Tre per iPhone X 64 GB ad agosto

di Giovanni Tripodi Commenta

Bisogna analizzare con grande attenzione le offerte Tre per iPhone X 64 GB ad agosto, in riferimento alle notizie messe a disposizione del pubblico qui in Italia

Nuova serie di offerte Tre che possiamo prendere in esame in questi giorni per gli utenti che stanno seriamente valutando l’ipotesi di acquistare un iPhone X 64 GB a rate, considerando le informazioni che possiamo condividere con voi oggi stesso grazie all’operatore.

In un contesto del genere diventa impossibile non prendere in esame le diverse offerte Tre che possiamo considerare valide anche il mese di agosto per tutti coloro che stanno pensando di acquistare un iPhone X 64 GB:

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 29 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e 30 rate mensili da 29 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 28 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e 30 rate mensili da 28 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Avete deciso di acquistare un iPhone X 64 GB? Bene, allora potete continuare a prendere in esame le proposte trapelate di recente tramite le offerte Tre a rate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>