iPhone 7 ricondizionato, torna ad un prezzo super conveniente su Amazon il modello rosso da 128GB

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta di buon rilievo su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato appartenente alla famiglia PRODUCT(RED) e con 128GB di memoria interna

iPhone 7

Novità importante per oggi su Amazon per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 7 ricondizionato, ritornato ad un prezzo conveniente nella variante da 128GB di memoria interna. Si tratta di una delle versioni più ricercate, proprio perché presenta una comparto memorie di elevata fattura, ma in questo caso bisogna apprezzare la colorazione rossa.

L’offerta odierna infatti riguarda l’iPhone 7 ricondizionato appartenente alla famiglia PRODUCT (RED) di Apple, questa particolare tinta rossa che può essere più o meno apprezzata, ma che si presenta ad un prezzo davvero interessante. Amazon propone tale smartphone a marchio Apple alla cifra di 299 euro con spese di spedizione gratuite, un prezzo assolutamente conveniente proprio perché fa riferimento al modello con 128GB di storage interno.

Perché un iPhone 7 ricondizionato?

Qualcuno potrebbe storcere il naso perché si tratta di un device ricondizionato certificato, ma non bisogna pensare ad un modello non funzionante. Si tratta infatti di un iPhone 7 emerso con qualche difetto dalla produzione e che Apple ha prontamente rigenerato sottoponendolo ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, rimettendolo poi completamente in sesto. Affidarsi quindi a questo iPhone 7 ricondizionato è assolutamente conveniente, è l’unico modo per poter risparmiare su un prodotto a marchio Apple, puntando anche su dispositivi che ormai non sono più in commercio.

Insomma l’iPhone 7 è possibile acquistarlo solo usato o nel suo stato di ricondizionato certificato e senza dubbio è più sicuro puntare sulla seconda condizione. Questo perché può godere ancora di un anno di garanzia, quindi qualora subentrassero delle problematiche, ecco che prontamente l’assistenza Apple provvederà a risolverle. I modelli usati invece non possono più ritrovarsi in garanzia, soprattutto se così poco recenti come questo iPhone 7. L’offerta di Amazon è quindi un’occasione da non lasciarsi scappare, anche perché al momento i pezzi a disposizione non sembrano essere nemmeno tantissimi.

Si parla di poche unità presenti sullo store online di questo iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore rosso. E’ un prodotto di ottima qualità che può fare al caso di moltissimi utenti, meglio quindi velocizzare l’acquisto se si ha intenzione di averlo tra le mani. Staremo a vedere come reagirà il pubblico italiano.